-
Allegri: Il Milan pronto ad affrontare il Pisa con determinazione

In vista dell’importante gara contro il Pisa, Massimiliano Allegri ha sottolineato le sfide che la sua squadra si appresta ad affrontare. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Milan ha dichiarato che la partita di domani sera non sarà semplice, nonostante il confronto con una neopromossa. Basti pensare che, sebbene il Milan sia attualmente in…
-
Milan in testa alla classifica: prima vittoria dopo la sosta di ottobre

Il Milan si risveglia in maniera entusiasta al primo posto della classifica di Serie A dopo la vittoria per 2-1 contro la Fiorentina. Questo è un evento raro, considerando che è la prima volta dopo la sosta di ottobre che i rossoneri si trovano in questa posizione solitaria, un traguardo non raggiunto da tempi recenti.…
-
Milan in trasferta a Torino: sfida cruciale contro la Juve

Una sfida importante per il Milan Mentre il mese di ottobre inizia, la squadra rossonera si prepara per una delle partite più attese della stagione: la trasferta contro la Juventus a Torino. Questa partita assume un significato particolare non solo per la rivalità storica tra le due squadre, ma anche per il posizionamento in classifica.…
-
Trionfo del Milan: vittoria schiacciante sull’Udinese

Il Milan continua a impressionare in questo avvio di stagione, infliggendo un sonoro 3-0 all’Udinese nella quarta giornata di Serie A. I rossoneri mostrano una prestazione che ha rasentato la perfezione, tanto che l’Udinese, squadra che partiva con buone aspettative avendo già messo in cascina sette punti in classifica, è riuscita a scoccare solamente un…
-
Milan in cerca di riscatto nella trasferta di Udine

L’AC Milan si prepara ad affrontare la trasferta in Friuli contro l’Udinese con grande determinazione, dopo un avvio di stagione che ha destato preoccupazioni tra i tifosi. La squadra, sotto la guida di Massimiliano Allegri, si trova in una situazione precaria, con assenze pesanti che potrebbero influenzare il risultato finale. In particolare, l’assenza del portiere…
-
Allegri avverte: Udinese avversario insidioso

Alla vigilia della delicata sfida contro l’Udinese, Massimiliano Allegri ha espresso la sua preoccupazione circa la difficoltà dell’incontro. L’allenatore del Milan ha sottolineato come le partite contro squadre teoricamente più abbordabili possano rivelarsi insidiose e ha esemplificato come in passato la formazione rossonera abbia spesso lasciato punti pesanti proprio contro avversari come l’Udinese. Allegri ha…
-
Preparazione alla sfida con l’Udinese: obiettivo vittoria

Con la partita di domani contro l’Udinese alle porte, il Milan è in cerca di una vittoria fondamentale per rimane competitivo nella corsa al titolo. La squadra ha lavorato duramente durante la settimana e, nonostante le assenze per infortuni, tutti i ragazzi sembrano motivati e pronti a scendere in campo. L’Udinese si presenta come un…
-
Maignan salterà la partita contro l’Udinese

Il Milan dovrà affrontare la partita di sabato contro l’Udinese senza il suo portiere titolare, Mike Maignan, che ha lavorato a parte per precauzione. La società ha confermato che non si tratta di un infortunio grave, ma il giocatore sarà tenuto a riposo per evitare possibili ricadute. In vista della partita, il tecnico potrà contare…
-
Suicidio Milan contro una piccola Roma: Pioli butta due punti per la gioia del Napoli

Se tutta la Serie A, appena quattro giorni fa, aveva gioito per lo stop del Napoli che aveva di fatto riaperto il campionato, stasera la corsa allo scudetto sembra richiudersi. Colpa soprattutto del Milan, che butta due punti con la Roma: 2-2 a San Siro in una gara dominata per oltre 87 minuti. Di fatto…
-
Milan, cuore infinito: Vranckx ci metto lo zampino e la Fiorentina va al Diavolo

Oltre ogni ostacolo. Il 2022 del Milan si chiude con una gara che rappresenta, più di ogni altra, il dna dei rossoneri. E che chiude un anno fantastico, coronato dalla vittoria dello scudetto e del ritorno nell’elitè della Champions dopo nove stagioni. L’1-0 dello scorso maggio con la Fiorentina aveva spianato la strada dello scudetto,…


