• Milan in crisi, le avversarie vincono e allungano

    Milan in crisi, le avversarie vincono e allungano

    Nella nona giornata di campionato, il Milan ha faticato a ottenere un risultato positivo, pareggiando 1-1 in trasferta contro l’Atalanta. Questa situazione si complica ulteriormente considerando che le rivali dirette per il vertice, come Napoli, Roma, Inter e Juventus, hanno ottenuto tutti importanti vittorie. Con questo pareggio, i rossoneri rimangono stagnanti a 18 punti in…

  • Milan in difficoltà a Bergamo, pari che pesa

    Milan in difficoltà a Bergamo, pari che pesa

    Un pareggio che lascia l’amaro in bocca Il Milan ha chiuso la sfida contro l’Atalanta con un deludente 1-1, un risultato che, sebbene confermi la solidità della squadra, lascia i rossoneri con un senso di rammarico per i punti persi soprattutto contro il Pisa. La trasferta a Bergamo si è dimostrata complicata a causa non…

  • Trasferta difficile per il Milan a Bergamo

    Trasferta difficile per il Milan a Bergamo

    Il Milan si prepara ad affrontare la difficile trasferta di Bergamo, dove stasera sfiderà l’Atalanta. La squadra rossonera arriva da un pareggio inaspettato contro il Pisa, risultato che ha lasciato l’amaro in bocca e creato la necessità di recuperare terreno nella classifica di Serie A. Dal 2021-2022, il Milan non riesce a vincere in casa…

  • Delusione Milan: Pareggio contro il Pisa

    Delusione Milan: Pareggio contro il Pisa

    Un Pareggio che Brucia Il Milan ha chiuso la sua partita contro il Pisa con un deludente pareggio 2-2, un risultato che lascia molta amarezza. L’occasione per consolidare il primato in classifica era ghiotta, specialmente contro una squadra che, secondo molti, avrà difficoltà a salvarsi in questa stagione. L’1-0 iniziale, arrivato dopo soli 7 minuti,…

  • Allegri: Il Milan pronto ad affrontare il Pisa con determinazione

    Allegri: Il Milan pronto ad affrontare il Pisa con determinazione

    In vista dell’importante gara contro il Pisa, Massimiliano Allegri ha sottolineato le sfide che la sua squadra si appresta ad affrontare. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Milan ha dichiarato che la partita di domani sera non sarà semplice, nonostante il confronto con una neopromossa. Basti pensare che, sebbene il Milan sia attualmente in…

  • Milan in testa alla classifica: prima vittoria dopo la sosta di ottobre

    Milan in testa alla classifica: prima vittoria dopo la sosta di ottobre

    Il Milan si risveglia in maniera entusiasta al primo posto della classifica di Serie A dopo la vittoria per 2-1 contro la Fiorentina. Questo è un evento raro, considerando che è la prima volta dopo la sosta di ottobre che i rossoneri si trovano in questa posizione solitaria, un traguardo non raggiunto da tempi recenti.…

  • Milan in trasferta a Torino: sfida cruciale contro la Juve

    Milan in trasferta a Torino: sfida cruciale contro la Juve

    Una sfida importante per il Milan Mentre il mese di ottobre inizia, la squadra rossonera si prepara per una delle partite più attese della stagione: la trasferta contro la Juventus a Torino. Questa partita assume un significato particolare non solo per la rivalità storica tra le due squadre, ma anche per il posizionamento in classifica.…

  • Trionfo del Milan: vittoria schiacciante sull’Udinese

    Trionfo del Milan: vittoria schiacciante sull’Udinese

    Il Milan continua a impressionare in questo avvio di stagione, infliggendo un sonoro 3-0 all’Udinese nella quarta giornata di Serie A. I rossoneri mostrano una prestazione che ha rasentato la perfezione, tanto che l’Udinese, squadra che partiva con buone aspettative avendo già messo in cascina sette punti in classifica, è riuscita a scoccare solamente un…

  • Milan in cerca di riscatto nella trasferta di Udine

    Milan in cerca di riscatto nella trasferta di Udine

    L’AC Milan si prepara ad affrontare la trasferta in Friuli contro l’Udinese con grande determinazione, dopo un avvio di stagione che ha destato preoccupazioni tra i tifosi. La squadra, sotto la guida di Massimiliano Allegri, si trova in una situazione precaria, con assenze pesanti che potrebbero influenzare il risultato finale. In particolare, l’assenza del portiere…

  • Allegri avverte: Udinese avversario insidioso

    Allegri avverte: Udinese avversario insidioso

    Alla vigilia della delicata sfida contro l’Udinese, Massimiliano Allegri ha espresso la sua preoccupazione circa la difficoltà dell’incontro. L’allenatore del Milan ha sottolineato come le partite contro squadre teoricamente più abbordabili possano rivelarsi insidiose e ha esemplificato come in passato la formazione rossonera abbia spesso lasciato punti pesanti proprio contro avversari come l’Udinese. Allegri ha…