Ilicic non è la prima scelta del Milan: al momento solo sondaggi. E i dubbi sono tanti

Josip Ilicic non è la prima scelta del Milan per la trequarti. È importante partire da questa base: lo sloveno è apprezzato da tempo da Maldini che però non è andato oltre dei sondaggi. Insomma, i meneghini pensano che sul mercato ci sia di meglio.

Come spiegato ieri nei dettagli, tanti indizi portano a Hakim Ziyech: è lui il vero obiettivo per la trequarti per il dopo-Calhanoglu. Piace la sua duttilità, elemento che condivide con lo stesso ex Palermo, potendo giocare anche sull’out di destra dell’attacco.

Al momento non c’è nulla di concreto con Ilicic: l’ex Palermo è la pista C dei rossoneri, i quali ci si tufferebbero solo nella seconda metà di agosto in caso di emergenza. Il calciatore, vivendo da tempo a Milano, sarebbe ben felice di vestire la maglia dei sette volte campioni d’Italia.

Inutile nascondere delle perplessità sulla possibile operazione a causa dell’età del fantasista (33 anni) e alla sua facilità di occorrere in infortuni. La sua gestione inoltre, come è accaduto con Gasperini, è tutt’altro che facile.

Ultime notizie

  • Suicidio Milan contro una piccola Roma: Pioli butta due punti per la gioia del Napoli

  • Milan, cuore infinito: Vranckx ci metto lo zampino e la Fiorentina va al Diavolo