-
Pioli critica il Milan: ‘Nessuna difficoltà dopo l’1-0’
Stefano Pioli, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato dichiarazioni significative in merito al match contro il Milan, conclusosi con una sconfitta per la sua squadra. Dopo la vittoria dei viola per 3-0 in Europa League, Pioli ha commentato che, nonostante il gol del vantaggio del Milan, la sua squadra non ha mai percepito di essere realmente…
-
Probabile formazione del Milan: Allegri cambia alcune pedine
In vista della sfida contro il Pisa, che segna l’inizio dell’ottavo turno di campionato, il Milan si prepara a scendere in campo con una formazione in parte rinnovata rispetto all’ultimo incontro contro la Fiorentina. L’allenatore Massimiliano Allegri ha recentemente apportato alcune modifiche nel suo schema, scegliendo di rimpiazzare Fikayo Tomori con Koni De Winter in…
-
Pulisic in recupero: segnali positivi per il rientro
Christian Pulisic, ala destra del Milan, è attualmente in fase di recupero da un infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco. Nelle ultime settimane, l’americano ha condiviso aggiornamenti incoraggianti sui propri canali social, affermando che pur avendo affrontato momenti difficili, il suo processo di riabilitazione sta procedendo a gonfie vele. Le immunità…
-
Formazione in vista di Milan-Pisa: Allegri schiera Leão e Jiménez
Scelte offensive per Allegri Con l’avvicinarsi del match contro il Pisa, Massimiliano Allegri sembra orientato a schierare dal primo minuto due attaccanti di grande qualità: Rafael Leão e Santiago Gimenez. Leão, l’ala sinistra portoghese con un valore di mercato di 70,00 mln €, costituisce un’arma offensiva fondamentale per i rossoneri. Grazie alla sua velocità e…
-
Infortuni in casa Milan: Loftus-Cheek out contro il Pisa
Ruben Loftus-Cheek non convocato Il Milan si prepara ad affrontare il Pisa nella serata di giovedì, ma non senza una nota negativa. Massimiliano Allegri ha confermato che Ruben Loftus-Cheek, centrocampista inglese, non sarà disponibile per la partita a causa di un infortunio muscolare. Questa situazione è stata aggravata dal fatto che il calciatore non ha…
-
Ritorno in Champions: la visione di Allegri per il Milan
Allegri e l’obiettivo Champions Durante la conferenza stampa, Mister Allegri ha ribadito l’importanza di tornare a competere stabilmente in Champions League, definendo l’obiettivo come fondamentale per il Milan. Con molti cambiamenti e nuovi acquisti, il tecnico ha enfatizzato la necessità di lavorare con impegno e concentrazione per sviluppare la mentalità vincente nel club, una filosofia…
-
Prestigioso primato, il Milan cerca continuità contro il Pisa
Il Milan affronta il Pisa per continuare la striscia positiva Il Milan si prepara per una sfida importante domani sera contro il Pisa, attualmente ultimo in classifica. Dopo la vittoria contro la Fiorentina, i rossoneri si trovano al primo posto, avvantaggiati dalla buona partenza stagionale che li ha visti raccogliere 16 punti nelle prime sette…
-
Obiettivo Champions: Allegri fissa la rotta
Il Milan, dopo aver collezionato 16 punti in sette partite e aver ottenuto il primo posto in classifica, punta decisa all’obiettivo Champions League. Massimiliano Allegri, in conferenza stampa, ha chiarito l’importanza dei prossimi match per tenere alta la pressione e avvicinarsi alla quota necessaria per ottenere l’accesso al più prestigioso torneo continentale. Secondo il mister,…
-
Leão e la nuova posizione in attacco: Allegri valuta le opzioni
Massimiliano Allegri ha parlato anche di Rafael Leão, stella del Milan, analizzando la sua posizione in campo e le opzioni offensive della squadra. Soprattutto dopo la prestazione positiva contro la Fiorentina, dove Leão ha avuto un ruolo centrale, rimarcando la sua importanza per le trame offensive rossonere. Il tecnico ha confermato che il giocatore può…
-
Allegri: Il Milan pronto ad affrontare il Pisa con determinazione
In vista dell’importante gara contro il Pisa, Massimiliano Allegri ha sottolineato le sfide che la sua squadra si appresta ad affrontare. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Milan ha dichiarato che la partita di domani sera non sarà semplice, nonostante il confronto con una neopromossa. Basti pensare che, sebbene il Milan sia attualmente in…










