-
Milan, Allegri ottimista sulla sfida contro il Parma
Allanamento pre-partita e buone notizie nazionali Il Milan si prepara ad affrontare il Parma domani alle 18:00 allo stadio San Siro, e l’allenatore Massimiliano Allegri ha condiviso notizie decisamente positive in vista del match. Tra i protagonisti di questo sabato, c’è Pavlović, che dopo aver rischiato un infortunio serio al perone, ha riportato solo una…
-
Il Milan si prepara per il Parma: Leao e Pulisic a caccia di recupero
Situazione attuale e preparazione per il Parma Questa mattina la squadra si è allenata al centro sportivo di Milanello, con particolare attenzione ai giocatori Leao e Pulisic. Entrambi stanno cercando di aumentare l’intensità degli allenamenti per migliorare la loro condizione fisica, dopo aver affrontato problemi in questo senso che hanno avuto un impatto sulla stagione…
-
Pavlović infortunato: esami esclusi fratture, pronto a tornare in campo
Infortunio Pavlović: fortuna e rischio Ieri, durante la partita contro il Como, Pavlović ha vissuto una situazione di grande rischio. Per fortuna, gli esami medici hanno escluso fratture, rivelando solo una botta dolorosa che ha destato comunque preoccupazione. L’intervento di un avversario è stato brutale, e l’esito poteva essere ben più grave. Dettagli dell’infortunio L’atleta…
-
Il Milan pareggia con il Como: tensioni nel post-partita e futuro da affrontare con positività
Il pareggio con il Como: un bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto? Il Milan ha chiuso un sabato sera che poteva essere migliore, pareggiando 1-1 contro il Como, un risultato che sta facendo discutere. Da un lato, il pareggio allontana i rossoneri dalla vetta, dove l’Inter si trova a +7 punti. Questo divario di punti…
-
Novità Milan: Loftus-Cheek non sarà titolare, Nkunku pronto per l’attacco
Infortunio per Loftus-Cheek, Nkunku titolare contro il Como Nel pomeriggio di oggi, a Milanello, è emersa un’importante notizia riguardo alla formazione di stasera. Allenatore Massimiliano Allegri ha confermato che Ruben Loftus-Cheek non partirà titolare per la partita contro il Como a causa di problemi fisici. Fino a ieri, il centrocampista ex Chelsea era certo di…
-
Recupero importante per Saelemaekers in vista di Milan-Como
Saelemaekers torna in gruppo Oggi, 16 febbraio, dall’allenamento al Centro Sportivo di Milanello giunge una notizia molto attesa per tutti i tifosi rossoneri: Alexis Saelemaekers è finalmente tornato a disposizione. Dopo aver recuperato dall’infortunio all’adduttore, per la prima volta si è allenato con il resto della squadra in una seduta intensa. Questo significa ad alta…
-
Milan pronto alla sfida: due partite cruciali in arrivo
Doppia Sfida Cruciale per il Milan Il Milan si prepara a vivere una settimana decisiva, con due partite importanti sul calendario. Mercoledì sera i rossoneri affronteranno il Como, seguito nel fine settimana dalla gara contro il Parma. Due partite che offrono un bottino massimo di sei punti, fondamentali per la corsa verso la Champions League…
-
Arbitraggio controverso in Inter-Juventus: Kalulu e Bastoni sotto la lente
Arbitraggio controverso in Inter-Juventus: Kalulu e Bastoni sotto la lente Ieri sera, la sfida tra Inter e Juventus, terminata 3-2 per i nerazzurri, ha acceso un acceso dibattito sull’arbitraggio calcistico in Italia. Gli errori arbitrali, come l’espulsione di Pier Kalulu, hanno sollevato polemiche, non solo i tifosi italiani, ma anche quelli esteri, rendendo la partita…
-
Caso Rabiot e Record del Milan: Analisi e Riflessioni
Un sabato di emozioni per il Milan Il Milan continua a stupire e a collezionare successi, portandosi a quota 53 punti nelle prime 24 gare di Serie A, un traguardo eguagliato solo in altre occasioni nella storia del club. Con questa prestazione, il Milan ha dimostrato di essere in forma smagliante, ben lontano da critiche…
-
Pisa-Milan: Ultime notizie sulla formazione e nuovi talenti nel mirino
Pisa-Milan: Preparazione alla sfida in Toscana Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato! Oggi il Milan scenderà in campo per affrontare il Pisa dopo un lungo periodo di attesa culminato nei dieci giorni dalla precedente gara contro il Bologna. La squadra rossonera è atterrata ieri sera all’aeroporto di Pisa, proveniente da Malpensa, e dopo un…










