-
Convocazione a sorpresa per Fulkrug: si attende il test decisivo
Convocazione a sorpresa per Fulkrug: si attende il test decisivo È una mattinata decisiva per il possibile rientro in squadra di Niklas Fulkrug. L’allenatore Max Allegri aveva già anticipato che contro il Como non sarebbero stati disponibili né il tedesco né Pavlovic, precisando che entrambi potrebbero non essere presenti neanche nel prossimo incontro contro il…
-
Verso Como-Milan: Allegri parlando della stagione e della preparazione
Verso Como-Milan: Allegri parlando della stagione e della preparazione La vigilia della partita contro il Como ha portato alla luce le riflessioni di Massimiliano Allegri, che è intervenuto in conferenza stampa rispondendo alle domande dei giornalisti. Allegri ha aperto la conferenza sottolineando la soddisfazione per i 40 punti totalizzati finora, affermando che sono punti meritati…
-
Conferenza Stampa Allegri: notizie su Füllkrug e la situazione in attacco
Conferenza stampa di Max Allegri Oggi si svolge la conferenza stampa di Max Allegri a Milanello, in preparazione della sfida tra Como e Milan. L’attenzione è rivolta principalmente all’infortunio di Niclas Füllkrug, un dubbio che ha tenuto i tifosi con il fiato sospeso. Inizialmente, si era diffusa la notizia che l’attaccante potesse restare fuori per…
-
Colombo in evidenza: possibile riscatto al Genoa
Un momento chiave per Lorenzo Colombo. L’attaccante, attualmente in prestito al Genoa dal Milan, ha raggiunto un traguardo importante siglando il suo quinto gol in Serie A. Questo potrebbe portare al riscatto del giocatore da parte della squadra ligure, secondo le condizioni stabilite tra i club. Il gol di ieri, che ha contribuito alla vittoria…
-
Situazione Milan: tra rimpianti e necessità di riscatto
Lunedì 12 gennaio, AC Milan deve affrontare un momento delicato della sua stagione. Il recente pareggio 2-2 tra Inter e Napoli, unito ai due punti conquistati nelle ultime due partite contro Genoa e Fiorentina, ha sollevato più di qualche interrogativo sulla forma atletica e mentale della squadra rossonera. Un Milan in fase calante? Negli ultimi…
-
Rinnovo di Maignan: ottimismo in casa Milan
Rinnovo di Maignan: ottimismo in casa Milan Il 10 gennaio si annuncia ricco di novità per i tifosi del Milan e in particolare per il capitano e portiere Mike Maignan. Secondo le ultime informazioni, il portiere francese ha dato il suo assenso alla proposta di rinnovo del contratto da parte della società rossonera, con l’intenzione…
-
Squalifica Tomori e situazione in difesa: il punto dopo Milan-Genoa
Squalifica Tomori e emergenza in difesa Dopo il match disputato contro il Genoa, il Milan deve affrontare una nuova sfida in difesa a causa della squalifica di Fikayo Tomori. Il centrale inglese, diffidato, salterà la prossima partita contro la Fiorentina, prevista per domenica alle 15:00 al Franchi. La notizia ha colto di sorpresa i tifosi,…
-
Conferenza Stampa di Vigilia: Milan-Genoa
Conferenza Stampa di Vigilia: Milan-Genoa Il Milan si prepara ad affrontare il Genoa nella partita di domani, e in occasione della conferenza stampa di vigilia, il Mister ha condiviso emozioni e aspettative per questa importantissima sfida. In particolare, il match rappresenterà una pietra miliare, in quanto sarà la 200ª partita ufficiale sulla panchina rossonera. Il…
-
Verso Milan–Genova: Rientri e Forfait in Vista
Rientri fondamentali per la sfida contro il Genova Il Milan si prepara ad affrontare il Genova allo stadio San Siro, e le notizie che arrivano da Milanello sono decisamente incoraggianti. Dopo un periodo di assenza, sono attesi rientri decisivi nell’undici titolare. Matteo Gabbia e Pavlović, che hanno superato i rispettivi infortuni, torneranno a occupare posti…
-
Rinnovo Maignan: Positiva l’aria a Milanello
Il Rinnovo di Maignan: Si fa sul serio! Recenti sviluppi presso la sede del Milan, con Igli Tare che è entrato nella storica sede rossonera in via Aldo Rossi per discutere del rinnovo del portiere francese. Nella serata di ieri, Tare ha avuto un colloquio importante con Mike Maignan a Milanello, confermando la fiducia nelle…










