Milan, con l’Atalanta è una finale: vietato sbagliare. La strategia e la diretta tv

Milan, con l’Atalanta è una finale: vietato sbagliare. La strategia e la diretta tv

Home » News » Milan, con l’Atalanta è una finale: vietato sbagliare. La strategia e la diretta tv

da

Tre punti e nient’altro. Il Milan va a Bergamo con una sola missione: portare a casa la vittoria e riaprire la corsa all’Europa Europa League, l’obiettivo minimo stagionale.

Servirà soffrire tenendo botta fisicamente agli uomini di Gasperini, e soprattutto colpire nei momenti giusti, quello che non è accaduto contro il Sassuolo. Passaggi rapidi e verticalizzazioni: solo così i rossoneri potranno sorprendere la difesa atalantina, solitamente molto alta. Sarà quindi fondamentale attaccare la profondità evitando uno sterile possesso palla. Suso e Calhanoglu sono avvisati.

L’unica variante rispetto alle ultime gare sarà l’assenza Theo Hernandez, squalificato: al suo posto spazio a Rodriguez reduce da un lungo periodo in panchina. Lo svizzero al pari dei compagni dovrà dare tutto: solo un successo potrebbe dare un senso alla restante parte di stagione. Appuntamento per le ore 12,30, con diretta tv e streaming su Dazn.

La formazione rossonera: Donnarumma, Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez, Kessie, Bennacer, Bonaventura, Calhanoglu, Piatek, Suso.

Ultime notizie

  • Stadio San Siro, approvata la cessione ma resta l’incognita del Consiglio Comunale

  • Situazione Maignan: problemi fisici e psicologici