-
Memorial Chignoli, una settimana dopo è più bello: festa e beneficenza unite dalla passione per il Milan
Otto giorni fa il Memorial Franco Chignoli, ieri un’altra festa durata ore ed ore in una Milano letteralmente invasa. Tutto unito dalla passione per il Milan. Già il 15 maggio scorso era andata in scena una anteprima di quanto visto nelle scorse. Esattamente presso il Centro Sportivo Rossi di Casnate con Bernate: caldo, tanti sorrisi…
-
Educare i ragazzi grazie ai valori dello sport: ecco la mission che unisce l’Eracle Calcio e DiCOmo
Accompagnare l’Eracle calcio in una grande missione: educare i bambini grazie ai valori dello sport. È questo ciò che ha spinto Olivier Chignoli, proprietario e fondatore dell’azienda DiCOmo a sposare la causa della giovane scuola calcio, affiliata alla Milan Academy, e operante sul territorio di Como. Ospitata dal nuovo Centro Sportivo Eracle Casnate, l’Eracle è sostenuta…
-
Il Milan dura meno di mezz’ora col Sassuolo: sconfitta preoccupante
Doveva essere la domenica del rilancio in campionato dopo l’exploit in Champions contro l’Atletico Madrid, e invece il Sassuolo si conferma osso duro, anzi durissimo per il Milan. I neroverdi si impongono a San Siro con un meritato 3-1 dopo essere andati sotto nel primo tempo e relegano i meneghini alla seconda sconfttta consecutiva in…
-
Milan, che rimonta a San Siro! Tre gol in un tempo e Verona steso: rossoneri primi
Il Milan riparte in campionato dopo la sosta regalando emozioni a non finire ai tifosi. Prima la disperazione per i due gol incassati per il Verona, poi una rimonta super grazie ai trascinatori Castillejo-Leao. Il 3-2 finale fa godere e regala al Milan una notte in testa alla classifica. LA CRONACA La sconfitta del pomeriggio…
-
Pioli sperimenta, il Milan no: Venezia ko per 2-0. Rossoneri in testa
Il Milan non tradisce contro il Venezia, e nel turno infrasettimanale di Serie A conquista tre punti pesanti per dare continuità e per tornare in vetta alla classifica per una notte. Decisive nella ripresa le reti di Brahim Diaz e Theo Hernandez per il 2-0 finale. Da segnalare, nella seconda frazione, l’esordio nel Milan di…
-
Milan, super esordio in Champions: si parte da Anfield. Tutto il calendario
Sei sfide, tutte di grande prestigio. Poco fa la Uefa ha diffuso il calendario che attende il Milan nella fase a gironi di Champions League: inizio subito difficile ad Anfiled col Liverpool, poi a San Siro l’Atletico Madrid. Seguono due scontri con il Porto. Si chiude a Meazza con il Liverpool. Sotto il calendario completo:…
-
LIVE – Sorteggi Champions: si inizia tra un’ora. Milan in 4° fascia, l’urna 2 fa paura
Quest’oggi, dopo 8 anni, il Milan tornerà a partecipare ai sorteggi della Champions League. I rossoneri sono inseriti nella quarta fascia e si preannuncia un girone molto complicato. Seguite la diretta dalle ore 18 su CasaMilan.it! ORE 12.30 – I 32 club che prenderanno parte al sorteggio sono stati divisi in quattro fasce. Di seguito…
-
Milan, dopo Torino la Champions è veramente ad un passo. Ed il pensiero va già al mercato
7 gol ed un gioco a tratti spumeggiante. Quello visto contro il Torino sembra il Milan di inzio stagione. Ed è uno spettacolo unico. Azioni tutte di prima, pochi errori tecnici ed una spensieratezza che non si vedeva da tempo: come immaginabile, la vittoria contro la Juventus di domenica ha tolto un peso dalle menti…
-
Milan, lontano da San Siro sei imbattibile! Parma ko nonostante il rosso a Ibrahimovic
Un’ora di buon Milan, poi tanta sofferenza e una vittoria pesantissima ai danni del Parma, l’ennesima in trasferta. Lontano da San Siro i rossoneri sembrano imbattibili: anche al Tardini Donnarumma e compagni gestiscono con autorità la gara senza grandi sforzi e vanno a segno con Rebic e Kessie al termine di due azioni veramente ben…
-
Gravina rieletto presidente della FIGC: vittoria netta contro lo sfidante Sibilia
Sarà ancora Gabriele Gravina il numero 1 della Figc nei prossimi anni. Il 67enne imprenditore, già a capo della federazione dall’ottobre del 2018, è stato rieletto presidente nella giornata di lunedì con ben il 73,45% dei voti. Superato nettamente lo sfidante Cosimo Sibilia, attualmente al vertice della Lega Nazionale Dilettanti. Abruzzese adottato e molto apprezzato…