Rientri a Milanello
La situazione all’interno del ritiro del AC Milan a Milanello ha ricevuto un’accogliente ventata di ottimismo con il rientro in gruppo di Ardon Jashari e Pervis Estupiñán. Jashari, mediano di 23 anni, ha condiviso sui social la sua gioia per essere tornato ad allenarsi dopo due mesi di stop e ha ricevuto calorosi abbracci e congratulazioni da parte di mister Massimiliano Allegri, dello staff e dei compagni. Anche Estupiñán ha ripreso a lavorare con la squadra, contribuendo così a migliorare il morale del gruppo.
Questi rientri fanno bene al Milan, che in questo momento sta affrontando molte difficoltà a causa di infortuni tra i giocatori chiave. I due atleti hanno ricevuto l’approvazione dello staff medico per tornare in campo, e la loro presenza sarà fondamentale per aiutare la squadra a superare questo periodo delicato.
Jashari ed Estupiñán rappresentano delle risorse preziose che Allegri potrà rivedere in azione nelle prossime partite, specialmente considerando l’imminente sfida contro la Roma, dove il Milan avrà bisogno di tutti i calciatori disponibili.






