Rinnovo Maignan: Positiva l’aria a Milanello

Home » News » Rinnovo Maignan: Positiva l’aria a Milanello

da

Il Rinnovo di Maignan: Si fa sul serio!

Recenti sviluppi presso la sede del Milan, con Igli Tare che è entrato nella storica sede rossonera in via Aldo Rossi per discutere del rinnovo del portiere francese. Nella serata di ieri, Tare ha avuto un colloquio importante con Mike Maignan a Milanello, confermando la fiducia nelle trattative per trattenere il numero uno rossonero.

Siamo alla fase cruciale di questa operazione, in cui l’ottimismo da parte di Tare cresce visibilmente. L’offerta presentata dal club, di un contratto da 5 milioni e mezzo più bonus, è generosa e si allinea alle cifre già stabilite per il compagno di squadra Rafael Leão. Questo rinnovo, previsto fino al 2031, offre diverse garanzie a Maignan, che ha già mostrato una certa apertura per rimanere al Milan.

Tempistiche e Attese

La situazione è delicata: si avvicina la possibile firma e il Milan attende questa conferma da tempo. Gli scorsi tentativi di rinnovo erano naufragati, ma ora Tare e Allegri sono al lavoro da circa quattro mesi. Le prossime ore potrebbero rivelarsi decisive, dato che sono programmati incontri con il procuratore di Maignan per definire gli ultimi dettagli e giungere ad un accordo che possa accontentare entrambe le parti.

Se riusciranno a chiudere il cerchio, ci sarà finalmente motivo di festeggiare; se non sarà così, il dubbio rimarrà fino all’ultimo.

Zeroli in Prestito

Un altro tema che tiene banco è il trasferimento di Kevin Zeroli, giocatore che ha passato un periodo in prestito al Monza e ha trovato poco spazio. Ora si trasferisce in prestito secco alla Juve Stabia, dove avrà l’opportunità di mettere in mostra le sue qualità per cercare di tornare più forte e più maturo a Milano.

Preparazione alla Partita

Il Milan si prepara ora ad affrontare il Genoa a San Siro, prima delle sfide cruciali nel girone di ritorno. La coppia d’attacco titolare, formata da Pulisic e Leão, dovrebbe tornare a calcare il campo insieme. Nonostante abbiano avuto poco tempo per giocare come coppia nelle prime fasi della stagione, hanno già segnato rispettivamente 8 e 6 gol: un bottino niente male!

Siamo fiduciosi che, puntando su di loro, l’attacco del Milan possa scalare ulteriormente le classifiche. Le assenze di Nkunku, Giménez, Loftus-Cheek e Füllkrug lasciano spazio a Pulisic e Leão per brillare e contribuire alla causa rossonera in modo significativo.

Il Milan ha dimostrato resilienza, e la speranza è di continuare a rimanere tra le prime posizioni della classifica!

Ultime notizie