Santiago Gimenez parla del suo rientro e il mercato di gennaio

Home » News » Santiago Gimenez parla del suo rientro e il mercato di gennaio

da

Il Rientro di Santiago Gimenez

L’attaccante del Milan, Santiago Gimenez, ha recentemente rilasciato un’intervista a ESPN Messico, dove ha discusso della sua attuale condizione fisica e dei suoi desideri futuri. Dopo aver subito un’operazione alla caviglia a dicembre, Gimenez è ansioso di tornare in campo, con l’allenatore Massimiliano Allegri che ha previsto un possibile rientro per fine marzo. Il Milan, nel frattempo, sta navigando una stagione difficile, e l’assenza del messicano dall’ottobre scorso – l’ultima apparizione è stata contro l’Atalanta – è stata sentita nel reparto offensivo.

Il Sostegno del Club

Gimenez ha espresso la sua gratitudine verso la società rossonera, sottolineando come il Milan lo abbia sempre protetto e supportato, senza mai criticarlo pubblicamente. ‘La mia caviglia sta benissimo adesso’, ha dichiarato, aggiungendo che la sua riabilitazione sta procedendo bene. Gimenez è intenzionato a dimostrare il suo valore appena tornerà disponibile, e la fiducia del club nelle sue capacità gli dà la motivazione necessaria.

Un Sognatore a Milan

Il calciatore ha condiviso il suo sogno di diventare un giocatore del Milan fin da bambino, menzionando i grandi campioni che hanno indossato la maglia rossonera, come Dida, Kakà, Crespo, Ronaldinho e Pirlo. Ogni volta che indossa la casacca, per lui è un grande onore.

Il Futuro di Gimenez

In estate, si deciderà se Gimenez rimarrà in rossonero oppure se sarà ceduto. La sua determinazione a ritornare e il sostegno del club giocheranno un ruolo fondamentale nelle prossime settimane. Il futuro appare promettente, e con il suo reintegro, il Milan potrebbe guadagnare una preziosa risorsa nel finale di stagione.

Ultime notizie