Ultime notizie
-
Rinnovi in casa Milan: Pulisic e il futuro incerto
La questione dei rinnovi contrattuali è sempre delicata in casa Milan, con la proprietà RedBird determinata a mantenere un attento controllo sui costi. Tra i giocatori in attesa di un adeguamento, spicca Christian Pulisic, capitano della nazionale statunitense. Arrivato nel 2023, il suo contratto scade nel 2027, ma il Milan ha un’opzione per estenderlo fino…
-
Milanello: Gimenez in panchina contro Udinese
In vista della partita contro l’Udinese, Allegri sembra intenzionato a schierare Santiago Gimenez in panchina, nonostante la mancanza di Leão e le condizioni fisiche non ottimali di Nkunku. Gimenez ha dimostrato di avere migliorato le sue performance, avendo anche procurato un rigore nella sua ultima apparizione. Tuttavia, la scelta di Allegri potrebbe rivelarsi una bocciatura…
-
Furlani critica la direzione arbitrale dopo la partita di domenica
Il Milan esprime il proprio malcontento riguardo alla direzione di gara della partita di domenica, con il direttore sportivo Furlani che ha contattato le istituzioni calcistiche per esprimere disappunto e rammarico. In particolare, si è fatto riferimento al rigore su Nkunku che non è stato né assegnato né rivisto dal VAR. Furlani ha tentato di…