Rinnovo di Maignan: ottimismo in casa Milan
Il 10 gennaio si annuncia ricco di novità per i tifosi del Milan e in particolare per il capitano e portiere Mike Maignan. Secondo le ultime informazioni, il portiere francese ha dato il suo assenso alla proposta di rinnovo del contratto da parte della società rossonera, con l’intenzione di diventare uno dei calciatori più pagati della rosa.
Attualmente, Maignan percepisce uno stipendio simile a quello di Rafael Leão, che guadagna 5 milioni di euro fissi più bonus che portano la cifra complessiva a 7 milioni. Similmente, anche il portiere potrebbe ricevere un compenso pari, mancano però ancora i dettagli dell’accordo legati alle commissioni da versare all’agente. Anche se l’intesa economica tra il Milan e il giocatore è stata raggiunta, si attende quindi la conclusione delle trattative per le commissioni.
Va sottolineato che Maignan, da qualche mese, aveva mostrato una certa prudenza nei confronti di un rinnovo, con l’idea di aspettare un’offerta migliore da altre squadre. Tuttavia, grazie al lavoro di persuasione di Tare Allegri, sua posizione è cambiata, portandolo a manifestare la volontà di rimanere in rossonero.
Nei prossimi giorni è previsto un incontro decisivo tra l’agente di Maignan e la dirigenza, ed è lecito nutrire ottimismo riguardo alla risoluzione positiva di questa situazione. I tifosi possono quindi prepararsi alla gioia di vedere il loro capitano ancora a lungo con la maglia rossonera, in un momento in cui il morale della squadra è essenziale per affrontare le sfide future.




